Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Login





Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti
 
Facebook

 
Attività

 
Suggerimenti

 
Statistiche
Visite: 759864

Blitz Defence


 

E' un'eccellente metodica di allenamento che troviamo implementata nei corsi di WingTsun. Blitz Defence vuole preparare l'Allievo a riconoscere, valutare e saper gestire il cosiddetto "scontro rituale" che avviene spesso in luoghi affollati, dove c'è poco spazio, quando l'aggressore è già vicino, quando lo scontro inizia verbalmente e gestualmente oppure già con un semplice sguardo. Gestire situazioni difficili per uscirne nel modo migliore, questo è l’obbiettivo.

 

Elementi di autodifesa, semplici e facilmente gestibili da chiunque anche con un tempo minimo di preparazione. Al termine di ogni lezione il praticante ottiene una maggiore sicurezza e certezza delle proprie capacità, affrontando e sperimentando situazioni tipo. In questo modo si costruisce una valida difesa di base in poche lezioni.


Programma di Difesa Personale ideato e strutturato dal G.M. Keith Kernspecht (10° Grado Moc Wing Tsun) per i principianti, per chi ha poco tempo e per chi ha bisogno di un pratico Sistema di Autodifesa che non contempli la forza fisica come unico strumento di difesa.

 

 

Per le donne il sistema Blitz Defence costituisce un ottimo metodo antiaggressione. Esistono, infatti, corsi specifici di Autodifesa basati esclusivamente sul metodo Blitz Defence con durata che può variare dalle 10 lezioni fino ai 6 mesi a seconda degli obbiettivi che si vogliono raggiungere. 


print

Template made by Alessandro Bompadre