Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Login





Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti
 
Facebook

 
Attività

 
Suggerimenti

 
Statistiche
Visite: 1020370

UN NUOVO SIFU NELL'ACCADEMIA TOSCANA DI WINGTSUN

Notizie.png

Domenica 28 luglio si è concluso a Livorno il consueto appuntamento estivo con i grandi Maestri internazionali ed italiani di Wing Tsun. Lo stage, che come sempre ha visto un'affluente partecipazione con studenti da tutte le regioni italiane e addirittura da oltralpe, aveva come argomento trainante il WingTsun-ChiNa: la combinazione di prese e chi-sao. Tra i momenti salienti da ricordare il passaggio a PG di sifu Damion James, responsabile nazionale della Gran Bretagna.
Ma per gli studenti del Team Autodifesa Wing Tsun il momento più emozionante è stato quando GM Kernspecht
ha nominato il nostro insegnante Giacomo Maiano Sifu di Wing Tsun. Una nomina che arriva dopo anni ed anni di duro lavoro, impegno, passione e dedizione nell'insegnamento e nella diffusione del Wing Tsun. Il meritatissimo riconoscimento ha riempito di orgoglio tutti gli studenti che in questi anni lo hanno seguito.
L'augurio adesso è che questa nomina non sia un punto di arrivo ma un nuovo stimolo per continuare sul suo percorso marziale con sempre più impegno.
Da tutti gli allievi ed insegnanti del Team Autodifesa Wing Tsun le più sentite e calorose congratulazioni al nostro nuovo Sifu!

 

"Dedico il riconoscimento del titolo di SiFu a tutti i miei allievi, passati e presenti, a chi mi ha seguito costantemente ma anche a chi è stato con noi solo per un breve periodo. Ognuno di voi, anche se inconsapevolmente, ha contribuito a questo risultato. Per anni o per un brevissimo momento, avete dato uno stimolo a progredire, lavorare, ricercare.

Insieme abbiamo costituito il Team Autodifesa WingTsun, un gruppo dove vivere i valori universali in armonia ed amicizia, l’ambiente ideale per sviluppare se stessi e le proprie attitudini.

Infine ringrazio chi mi ha consentito di apprendere e crescere nel WingTsun: il mio SiFu, M° F. Cuciuffo ed il mio insegnante M° G. Moni."  (SiFu Giacomo Maiano)



Pubblicato Martedi 30 Luglio 2013 - 11:07 (letto 2568 volte)
Comment Commenti? Print Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Lezioni gratuite di YOGA (08/01/2019 - 11:59) letto 1053 volte
Read PILATES e YOGA a CISANELLO (02/11/2018 - 11:24) letto 987 volte
Read Prova gratuita di Flex and Mobility (26/09/2018 - 10:38) letto 1140 volte
Read Lezioni di prova Yoga e Pilates (20/09/2018 - 12:33) letto 1158 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento
Notizie.png
Template made by Alessandro Bompadre