Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Login





Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti
 
Facebook

 
Attività

 
Suggerimenti

 
Statistiche
Visite: 1017218

Wing Tsun Kids/Kids Wing Tsun


Il Team Autodifesa Wing Tsun pensa anche ai più piccoli! 

Le lezioni sono tenute da Educatori che sono stati appositamente formati per insegnare ai bambini attraverso corsi di formazione EWTO ITALIA.
I nostri Educatori sanno esattamente come rispondere alle capacità individuali dei bambini rendendo le lezioni variegate ed in modo tale che non siano mai noiose.
Le lezioni sono orientate a giocare (giochi di movimento e gare), fare esercizio fisico, apprendere tecniche per riconoscere e tenere lontano un pericolo (Autodifesa) e teoria improntata all'insegnamento di valori come il rispetto, il coraggio, il senso civico e la non violenza.
I nostri Educatori svolgono corsi che mirano a creare consapevolezza del proprio corpo, agilità, concentrazione ed un efficace sistema di riconoscimento e gestione del pericolo.
Il nostro metodo di allenamento mette il bambino in costante contatto con gli altri attraverso esercizi per il controllo e lo sviluppo della sensibilità; gli esercizi infatti si svolgono in gran parte in coppia dando la possibilità di prendere confidenza con il proprio partner e quindi, nel tempo, fiducia nei propri movimenti ed in se stessi.
Prevenire è meglio che curare....
Lezioni di prova gratuite..

www.wingtsunkidspisa.it

print

Template made by Alessandro Bompadre